Dove dormire a Civitanova del Sannio (Isernia)

COMFORT E RELAX

Villa Augusta ti consente di vivere un’esperienza avvolgente in un’atmosfera piacevolmente rilassante. Il luogo perfetto dove dormire a Civitanova del Sannio Isernia in un’oasi di pace e tranquillità. Scopri le nostre camere: luminose e curate in ogni dettaglio per regalarti comfort e relax. 

Camera Noce Civitanova del Sannio Isernia

Camera Noce

“Starei in un guscio di noce e mi reputerei re di uno spazio infinito”.
(William Shakespeare, Amleto)

Situata al primo piano, la camera Noce è accogliente, spaziosa e luminosa. Dotata di balcone, prevede un letto matrimoniale con possibilità di letto singolo in aggiunta ed è completa di armadio, corredo biancheria con lenzuola e asciugamani e servizi privati. Connessione Wi-Fi gratuita.


Camera Melograno Villa Augusta Civitanova del Sannio Isernia

Camera Melograno

“Un sorriso così fresco e vermiglio che fa pensare al dischiudersi d’un frutto di melograno”.
(Gabriele D’Annunzio)

Spaziosa e accogliente, è situata al primo piano. La camera Melograno è dotata di finestra, letto matrimoniale, armadio, corredo biancheria (lenzuola, asciugamano corpo, asciugamano viso, asciugamano bidet e telo sauna) e dispone di un bagno privato con entrata di fronte alla camera, a uso esclusivo degli ospiti. Connessione Wi-Fi gratuita.

Camera Ortensia

Camera Ortensia

“Le sue foglie, grandi e a cuore, dal color verde acceso e i suoi bellissimi "cuscini" di fiori riempiono il mio giardino di colore e profumo”.
(Anonimo)

La camera Ortensia si trova al secondo piano ed è molto ampia, luminosa e accogliente. Dotata di balcone, prevede un letto matrimoniale e un armadio, oltre al corredo biancheria (lenzuola, asciugamano corpo, asciugamano viso, asciugamano bidet e telo sauna) e al bagno privato in camera. Connessione Wi-Fi gratuita.

Camera Glicine

Camera Glicine

“... e intanto era aprile, e il glicine era qui, a rifiorire. Prepotente, feroce rinasci, e di colpo, in una notte, copri un’intera parete appena alzata, il muro principesco di un ocra screpolato al nuovo sole che lo cuoce ... E basti tu, col tuo profumo”. (Pier Paolo Pasolini)

Spaziosa e accogliente, si trova al secondo piano ed è molto luminosa. La camera Glicine è dotata di balcone, letto matrimoniale, armadio, corredo biancheria da letto e da bagno (lenzuola, asciugamano corpo, asciugamano viso, asciugamano bidet e telo sauna) e servizio privato in camera. Connessione Wi-Fi gratuita.

Camera Olivo

Camera Olivo

“E la vita è così forte che attraversa i muri per farsi vedere. La vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare. La vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo convinto ancora di vederlo fiorire”. (Roberto Vecchioni)


La camera Olivo situata al secondo piano è accogliente, luminosa e spaziosa. Dotata di finestre, prevede un letto matrimoniale alla francese, armadio, corredo biancheria (lenzuola, asciugamano corpo, asciugamano viso, asciugamano bidet e telo sauna). Bagno privato in camera. Connessione Wi-Fi gratuita.

Torna su